In occasione della Giornata Mondiale del Vento, Inergia è stata parte attiva della regata di altura internazionale, la 37° edizione di “La Brindisi Corfù”, attraverso la barca NeapoliS ed il suo equipaggio.
“Con molto orgoglio e soddisfazione abbiamo sponsorizzato l’imbarcazione di proprietà di un nostro dipendente e con grosso entusiasmo abbiamo sposato questa iniziativa” così il Presidente di Inergia Omero Martella introduce la partecipazione di Inergia alla regata in un anno importante per la società “20 anni di esercizio di una società nata dall’idea brillante di imprenditori visionari che hanno portato a termine un percorso e un’azienda strutturata”.
L’imbarcazione NeapoliS, appartenente alla categoria Gran Crociera, ed il suo equipaggio, composto da 7 membri più 2 ospiti tra cui il Presidente di Inergia Omero Martella e Gianluca Monni (Ufficio Ingegneria), è partita l’11 Giugno, solcando il Mare Adriatico, il Mar Ionio passando attraverso il Canale d’Otranto, affrontando il mare e i venti.
“Prontissimi! Il tempo è pure favorevole e auspichiamo una bella regata”, così l’armatore Vito Micelli, proprietario dell’imbarcazione racconta e introduce la regata che è terminata il 13 Giugno, portando la NeapoliS a classificarsi al 4° posto nella “Classe Gran Crociera” e al 32° posto nella classifica “Overall”. Alla NeapoliS e al suo equipaggio vanno i nostri complimenti per l’impresa sostenuta in alto mare e per il risultato raggiunto.
Guarda i video e vivi con noi ogni momento della regata.
Photo e Video Credit: ©Blue Passion Photo e DroneXitalia